ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Real Madrid, Ancelotti: “Oggi è un giorno felice, continuiamo insieme”

Real Madrid, Ancelotti: “Oggi è un giorno felice, continuiamo insieme” - immagine 1
Le parole dell'allenatore dei blancos dopo il rinnovo di contratto
Redazione ITASportPress

La decisione era ormai nell'aria da tempo, adesso è anche ufficiale: Carlo Ancelotti ha rinnovato il suo contratto con il Real Madrid. Queste le sue prime parole dopo il rinnovo di contratto: "Oggi è un giorno felice. Io e il Real Madrid continuiamo il nostro cammino insieme alla ricerca di nuovi e più grandi successi. Grazie a tutti e Hala Madrid!!!"

Real Madrid, Ancelotti rinnova: il comunicato del club

—  

Di seguito, la nota ufficiale del Real Madrid, che prosegue il rapporto con Carlo Ancelotti fino al 2026. "Il Real Madrid CF e Carlo Ancelotti hanno concordato di prolungare il contratto del nostro allenatore fino al 30 giugno 2026. Nelle sue cinque stagioni alla guida del Real Madrid, ha vinto 10 trofei: 2 Champions League, 2 Mondiali per club, 2 Supercoppe Uefa, 1 Liga titolo, 2 trofei di Copa de Rey e 1 Supercoppa di Spagna. Carlo Ancelotti è l'unico allenatore ad aver vinto quattro Coppe dei Campioni ed è l'allenatore con il maggior numero di vittorie nella storia di questa competizione (118), ed è anche il primo allenatore vincere i cinque maggiori campionati europei (Italia, Inghilterra, Francia, Germania e Spagna)" - ha concluso la nota del Real Madrid su Carlo Ancelotti.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.