ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Dall’Inghilterra: Paolo Maldini potrebbe firmare per il Manchester United

Dall’Inghilterra: Paolo Maldini potrebbe firmare per il Manchester United - immagine 1
Protagonista della rivoluzione Ratcliffe, il Manchester United potrebbe firmare l'ex rossonero Paolo Maldini per uscire dalla crisi
Redazione ITASportPress

Incredibile ma vero, Paolo Maldini potrebbe salutare tutti e volare in Inghilterra per firmare con il ManchesterUnited. l'ex direttore sportivo del Milan, rimasto senza squadra successivamente al licenziamento, è una delle novità che la proprietà Ratcliffe intende apportare al club. È infatti noto a tutti come le cose non vadano per la meglio ai red devils. Il momento di crisi è tangibile, sia dentro che fuori dal terreno di gioco. Un cambiamento è necessario. Dunque, secondo quanto riportato dal media inglese Mirror, il proprietario di INEOS che presto acquisirà il 25% delle quote del Manchester United avrebbe pensato all'ex rossonero. Maldini, dal canto suo, ha rifiutato diverse proposte dall'Arabia Saudita e sarebbe favorevole ad un'avventura in Premier League. Certo, però, sono ancora da definire diversi aspetti della trattativa. Inoltre, è in voga anche il nome di Laurent Blanc. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.