ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Dani Alves, parla l’ex moglie: “Siamo ancora sposati, una cosa mi preoccupa…”

Brasile Dani Alves
Dani Alves ancora dietro lo spalle e sotto processo, interviene l'ex moglie Joana Sanz rivelando alcuni retroscena sul loro rapporto
Redazione ITASportPress

Continua a far discutere la difficile situazione in cui si è cacciatoDaniAlves. L'ex difensore del Barcellona è momentaneamente dietro le sbarre accusato di stupro nei confronti di una 23enne nel dicembre 2022. Mentre il processo va avanti, con la richiesta del procuratore per una condanna di circa 9 anni di reclusione, a prendere la parola è anche l'ex moglie del brasiliano. O meglio, la moglie a tutti gli effetti. A quanto pare, infatti, i due non hanno ancora divorziato e agli occhi della legge risulterebbero ancora sposati: "Avevo chiesto il divorzio ma lui non me lo concesse - ha esordito la donna ai microfoni di De viernes -. È una questione giudiziaria e io non parlerò. Mi riguarda solo il caso di infedeltà, visto che siamo ancora sposati. La nostra relazione oggi? Non saprei come definirla. Ci sentiamo al telefono ogni tanto, parliamo come se nulla fosse. Ci sosteniamo l'un l'altro. L'amore è lì, non importa se siamo sposati o no". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.