ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DISAVVENTURA

De Bruyne, momento no: i ladri gli svaligiano la villa in Belgio

Manchester City De Bruyne
In attesa di tornare a disposizione di Guardiola dopo il grave infortunio muscolare subito ad agosto arriva una brutta notizia per il centrocampista belga
Redazione ITASportPress

Una sola vittoria nelle ultime sei partite di Premier, il sofferto 2-1 contro la matricola Luton Town e un distacco dal primo posto di cinque punti. Con questo non esaltante scenario il Manchester City è partito per l’Arabia Saudita per andare a caccia del primo Mondiale per club della propria storia.

A conferma però del momento negativo attraversato dai campioni d’Europa dal Belgio arriva la notizia del furto subito da Kevin De Bruyne. Il centrocampista belga, ancora fuori per il grave infortunio muscolare subito ad agosto contro il Burnley durante la prima giornata di Premier, si è visto infatti svaligiare nella giornata di sabato sabato la propria maxi villa da quasi 300.000 metri quadrati a Bolderberg.


A svelare la notizia è stato il quotidiano belga HLN, dove si precisa che Kevin, la moglie Michele e i tre figli della coppia soggiornano raramente nella dimora acquistata nel 2015 e dotata di piscina, idromassaggio e campo da pallacanestro, avendo il proprio quartier generale a Wilmslow, nel Cheshire. Non sono stati svelati ulteriori dettagli circa il furto e in particolare sul bottino racimolato dai ladri, che avrebbero utilizzato una scala per salire fino al primo piano della villa.

De Bruyne, che in una recente intervista ha dichiarato di non conoscere la data precisa del proprio rientro in campo dall’infortunio che l’ha costretto a finire sotto i ferri, ha seguito i compagni in Arabia Saudita pur non potendo essere a disposizione di Guardiola. Il giocatore era stato inserito da Guardiola nella lista dei giocatori utilizzabili, ma il ritorno in campo è ancora lontano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.