IL PARERE

Deschamps: “Messi il migliore della storia? Difficile dirlo, Ronaldo e Mbappé…”

Francia Deschamps
Intervenuto ad un'intervista, Didier Deschamps ha risposto alla domanda "Messi è il migliore al mondo?" tirando in ballo Mbappé e Ronaldo
Redazione ITASportPress

Il Pallone d'Oro 2023 consegnato alle mani di Lionel Messi apre nuovamente la questione: è lui il migliore al mondo e della storia del calcio? Una domanda a cui ognuno si sente di rispondere a modo proprio e che lo stesso Commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, non si è sentito di confermare.

MESSI: Il francese è intervenuto ad una trasmissione messicana. Rispondendo alla domanda "è Messi il miglior calciatore della storia?" ha tirato in ballo anche il suo pupillo, Kylian Mbappé e Cristiano Ronaldo. "È difficile dire che Messi è migliore di Ronaldo o Mbappé, che è più giovane. Sono giocatori che hanno lasciato il segno nella storia del calcio mondiale" ha dichiarato Didier Deschamps risolvendo una volta per tutte questo nodo. Secondo il C.t. non è facile stabilire quale sia il migliore della storia per via di una serie di parametri, tra cui quello dell'età per quanto riguarda l'attaccante del Psg.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.