ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ELOGIO

Pallone d’Oro, Martinez: “Messi? Dispiace per quelli della sua era che non lo vinceranno”

Pallone d’Oro, Martinez: “Messi? Dispiace per quelli della sua era che non lo vinceranno” - immagine 1
Intervenuto alla cerimonia di consegna del Pallone d'Oro 2023, Emiliano Martinez ha elogiato Lionel Messi come il "miglior calciatore al Mondo"
Redazione ITASportPress

Presente alla cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2023 andato a Lionel Messi, Emiliano Martinez ha elogiato il compagno di Nazionale Messi. "El dibu", come viene soprannominato nell'Albiceleste, non ha avuto mai dubbi a riguardo: "Il premio è per il miglior giocatore del mondo mi dispiace per quelli della sua era che non potranno farlo".

ARGENTINA: Successivamente, il portiere ha parlato della magnifica stagione appena passata che lo ha incoronato campione del Mondo. "Se guardo al mio passato... davvero, è incredibile - ha detto "El dibu" -. Al giorno d'oggi essere in un evento così importante è qualcosa di molto bello per me. Essere nella Top 15 è incredibile, è motivo di orgoglio. La gente mi ricorda ogni giorno la Coppa del Mondo, voglio godermi il momento, anche se il passato è passato e vogliamo vincere un'altra Copa América con la Nazionale". Tanti obiettivi e traguardi da raggiungere ancora per Emiliano Martinez e la sua Argentina, sempre al seguito di Lionel Messi, il miglior giocatore al mondo secondo il portiere.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.