ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Deschamps: “Questo o il prossimo anno, il Psg vincerà la Champions”

Francia Deschamps
Didier Deschamps non ha dubbi sul Psg: "Questo e o il prossimo anno non lo so, ma prima o poi vinceranno la Champions League"
Redazione ITASportPress

Il trofeo tanto ambito che ancora manca alla corte di Parigi è e rimane quello della Uefa Champions League. Il Psg ci è più volte andato molto vicino a vincerlo ma non è mai riuscito in quest'impresa. Una situazione, un circolo vizioso, che però sarà destinato a rompersi secondo il Commissario tecnico della Francia Didier Deschamps.

IL  TROFEO - "Prima o poi, il Psg riuscirà a vincere e sollevare la Champions League". È con queste parole che il C.t. francese ha scatenato il panico in patria. Perché Deschamps ha parlato con una facilità assurda ed una tranquillità disarmante: non ha alcun dubbio che questo o i prossimi anni il Psg possa veramente sollevare il tanto ambito trofeo. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Téléfoot: "Ogni anno può essere l'anno giusto per la Champions League o quello sbagliato, non importa. Alla fine arriverà in un momento o nell'altro, ed è quello che auguro loro, anche se i Marsigliesi non saranno felici. Che il Psg vinca la Champions è molto importante per il calcio francese" ha concluso Deschamps.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.