00:17 min
TIMORE

Diogo Jota, la curiosa paura del… Real Madrid in Europa League: “Ci hanno sempre eliminato”

Redazione ITASportPress

Il portoghese del Liverpool "teme" il Real anche in Europa League sebbene i Blancos giochino la Champions.

Il Liverpool ha terminato la passata stagione classificandosi al quinto posto. Una posizione che non permetterà ai Reds di giocare in Champions League. La formazione di Klopp sarà comunque in Europa League, competizione che Diogo Jota ha tutta la voglia di vincere. Il giocatore lo ha confermato a Four Four Two svelando anche una curiosissima "paura". Quella di dover fare i conti... con il Real Madrid.

[an error occurred while processing this directive]

Sì, nessun errore. Sebbene i Blancos saranno in Champions, per il portoghese dei Reds, sembra che la formazione madrilena sia un vero incubo: "Giocavo in Europa League con il Wolverhampton. Anche se i tifosi sono abituati a vederci ogni anno in Champions League e può sembrare una retrocessione, anche l'Europa League è una competizione prestigiosa. Faremo del nostro meglio per vincerla", ha prima di tutto affermato il calciatore.

Poi, ecco il passaggio sul Real Madrid: "Il Real Madrid ci ha sempre eliminato nelle fasi ad eliminazione diretta da quando mi sono trasferito al Liverpool, quindi spero che non ci siano in Europa League. Anche se possono in qualche modo conquistare il terzo posto nel loro girone di Champions League ed essere di nuovo sulla nostra strada...", ha detto Diogo Jota.