ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CARICA

Liverpool, Diogo Jota: “Speriamo di aver toccato il fondo per risalire e vincere la Premier”

Diogo Jota
Il calciatore portoghese ha analizzato l'annata appena trascorsa e ha posto alcune premesse in vista della prossima.
Redazione ITASportPress

Una stagione sicuramente deludente per il Liverpool, quella appena trascorsa. Lontani dalla lotta per la Premier League, fuori dalla Champions e neppure qualificati per la prossima edizione. In tal senso è chiaro Diogo Jota a Four Four Two quando parla di fondo toccato.

Allo stesso tempo, però, il portoghese non nasconde la convinzione che i Reds possano di nuovo lottare per il titolo nella prossima annata: "Si lo spero. Negli ultimi anni ci siamo sempre posizionati in alto, chiudendo tre stagioni con oltre 90 punti in classifica. È incredibile. La cosa più incredibile è che non abbiamo vinto la Premier League. Quindi, penso che il nostro obiettivo per la prossima stagione sarà il seguente: ottenere prestazioni migliori rispetto alla stagione appena conclusa e lottare per i trofei".


Sulla squadra: "Bisogna sempre rinnovarsi e aggiungere dei giocatori e credo che questo sia quello che abbiamo fatto. Il campionato appena trascorso, questa è la verità, non c'eravamo. Ora spero che abbiamo toccato il fondo per poter risalire e provare a lottare di nuovo per vincere", ha detto Diogo Jota.

Diogo Jota Salah
tutte le notizie di