ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CRISI AJAX

Disastro Ajax, altra sconfitta in campionato: Lancieri penultimi

Ajax Maurice Steijn
I Lancieri perdono anche contro l'Utrecht. La classifica è impietosa e ora Maurice Stejin è sempre più vicino all'esonero
Redazione ITASportPress

Continua la crisi dell'Ajax in Eredivisie. La squadra di Maurice Stejin è uscita sconfitta anche dallo Stadion Galgenwaard di Utrecht. I padroni di casa si impongono per 4-3. Passato in doppio vantaggio (grazie ai gol di Flamingo e van Der Hoorn), l'Utrecht viene ripreso dalla doppietta di Hlynsson. L'Ajax passa anche in vantaggio grazie al rigore trasformato da Bergwijn, ma poi arriva una nuova rimonta: prima Toornstra e poi Fraulo fissano il punteggio sul 4-3 finale.

CRISI - Continua la crisi dell'Ajax: seconda sconfitta consecutiva e vittoria che manca dallo scorso 12 agosto (contro l'Heracles). I Lancieri, ora, si trovano al penultimo posto in classifica con soltanto cinque punti conquistati in sette partite (due da recuperare). Dopo l'addio di Hunteelar, anche Maurice Stejin è sempre più in bilico: l'esonero è molto vicino.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.