00:06 min
CRISI AJAX

Disastro Ajax, altra sconfitta in campionato: Lancieri penultimi

Redazione ITASportPress

I Lancieri perdono anche contro l'Utrecht. La classifica è impietosa e ora Maurice Stejin è sempre più vicino all'esonero

Continua la crisi dell'Ajax in Eredivisie. La squadra di Maurice Stejin è uscita sconfitta anche dallo Stadion Galgenwaard di Utrecht. I padroni di casa si impongono per 4-3. Passato in doppio vantaggio (grazie ai gol di Flamingo e van Der Hoorn), l'Utrecht viene ripreso dalla doppietta di Hlynsson. L'Ajax passa anche in vantaggio grazie al rigore trasformato da Bergwijn, ma poi arriva una nuova rimonta: prima Toornstra e poi Fraulo fissano il punteggio sul 4-3 finale.

[an error occurred while processing this directive]

CRISI - Continua la crisi dell'Ajax: seconda sconfitta consecutiva e vittoria che manca dallo scorso 12 agosto (contro l'Heracles). I Lancieri, ora, si trovano al penultimo posto in classifica con soltanto cinque punti conquistati in sette partite (due da recuperare). Dopo l'addio di Hunteelar, anche Maurice Stejin è sempre più in bilico: l'esonero è molto vicino.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.