ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IN FRANCIA

Donnarumma, occhio al posto da titolare: Luis Enrique ha elogiato Tenas

Psg Donnarumma
Una serie di sbavature e l'espulsione sono gli ingredienti per la disfatta di Donnarumma, che si alimenta dalle parole dell'allenatore
Redazione ITASportPress

Più di una sbavatura che rischiano di costare care a Gianluigi Donnarumma, certamente non nel suo miglior periodo. Il portiere italiano ha decisamente deluso nelle ultime uscite del Psg, tra un errore e l'altro passando per la clamorosa espulsione della scorsa domenica. E proprio in quell'occasione ha avuto inizio il grande timore di Gigio: quello di perdere il posto. Perché successivamente al cartellino rosso sventolatogli al 10' del primo tempo, contro il Le Havre i pali della porta li ha occupati un sorprendente Arnau Tenas, in grado di mettere in mostra una prestazione di altissimo livello. E qui parte la paura di Donnarumma, che si radica ed alimenta successivamente alle parole di Luis Enrique in conferenza: "Tenas ha un atteggiamento incredibile. Quando deve giocare è un giocatore di alto livello ed è molto forte". Gigio ora dovrà stare attento a non farsi rubare il posto dall'ultimo arrivato, il quale avrà altre due occasioni per dimostrare il suo talento.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.