ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LIGUE 1

Tenas sostituisce Donnarumma espulso: i tifosi lo vogliono titolare

Tenas sostituisce Donnarumma espulso: i tifosi lo vogliono titolare - immagine 1
Altra svista che costa caro a Gianluigi Donnarumma: l'italiano si è fatto espellere e Tenas ne ha approfittato con una super prestazione
Redazione ITASportPress

Periodo grigio per Gianluigi Donnarumma. Prima le sviste che sono costate care al Psg, sia in Champions che in campionato, ora l'intervento con espulsione che costringe la squadra di Luis Enrique a continuare il resto del match con un uomo in meno. È accaduto in Le Havre-Psg, con il portiere italiano mandato sotto la doccia già al 10' del primo tempo. Al suo posto è entrato il secondo Arnau Tenas (Keylor Navas momentaneamente infortunato) mettendo in mostra una grandissima prestazione. Sicurezza e rapidità nei movimenti come nella lettura dell'azione, che hanno permesso alla squadra di mantenere la porta inviolata. Il portiere ex Barcellona ha fatto così bene che i tifosi parigini si sono schierati dalla sua parte, chiedendo una maggiore considerazione per quest'ultimo. Anche a costo di sacrificare Donnarumma. Gigio con i suoi errori li sta pian piano perdendo e gli altri talenti ne possono approfittare, vedremo cosa farà Luis Enrique.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.