ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DISAVVENTURA

Donnarumma rapinato a casa sua: vittime legate e bottino ingente

Psg Donnarumma
Spavento per il portiere italiano che sarebbe stato vittima di una rapina nella propria abitazione.
Redazione ITASportPress

Arrivano notizie davvero preoccupanti dalla Francia dove Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg e della Nazionale italiana, è stato sfortunato protagonista di una rapina ai suoi danni con tanto di bottino ingente. La notizia viene riportata da RMC Sport che spiega, da sue fonti, che i malviventi avrebbero anche legato e spogliato le vittime - l'estremo difensore e la sua compagna - prima di portare via dall'abitazione del giocatore una refurtiva importante.

Non ci sono, ad ora, tanti dettagli dell'accaduto ma pare che la disavventura sia capitata questa notte tra giovedì e venerdì, proprio poco prima del debutto pre stagionale del Psg in amichevole contro il Le Havre (oggi alle 17).


A dare l'allarme alcuni membri di un hotel dove i due ragazzi sono riusciti a trovare rifugio dopo l'accaduto. Da lì, poi, la chiamata alle forze dell'ordine. Non ci sono, per ora, notizie sulle condizioni psico-fisiche di Donnarumma e ulteriori dettagli di quanto sia successo se non che il ragazzo e la compagna siano stati portati in ospedale per dei controlli.

Possibile che seguiranno aggiornamenti con maggiori spiegazioni. La speranza è che l'italiano e la sua fidanzata possano stare bene.

Donnarumma
tutte le notizie di