ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Donnarumma sbaglia e Luis Enrique impazzisce: che sfuriata dell’allenatore…

Donnarumma sbaglia e Luis Enrique impazzisce: che sfuriata dell’allenatore… - immagine 1
Durante la sfida l'allenatore ha reagito furiosamente alla decisioned di Donnarumma di spazzare il pallone: Luis Enrique chiede gioco palla a terra
Redazione ITASportPress

Il Psg continua a vincere e senza troppe difficoltà, confermando l'importanza in panchina di una figura come quella di Luis Enrique. Lo stesso allenatore è rimasto contento della prestazione della sua squadra contro Lione, ma è anche vero che non ammette il minimo errore. E a pagare questa volta è stato Gianluigi Donnarumma, il portierone dei parigini. Verso il termine della sfida, già indirizzata per la vittoria, il portiere ha preferito spazzare lontano il pallone provocando l'ira dell'allenatore direttamente dalla panchina. Come noto a tutti, infatti, Luis Enrique ama giocare palla a terra, con scambi stretti e veloci partendo già dalla porta. Così alla visione dell'operato dell'ex Milan, si è lasciato ad una reazione istintiva e furiosa allontanandosi dall'area tecnica e sedendosi in tribuna.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.