ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Drogba non perdona: “Chelsea? Non riconosco il mio club”

Drogba
Il pensiero dell'ex storico bomber anche dei Blues sull'andamento della stagione e alcune dinamiche societarie.

Didier Drogba non le manda a dire al Chelseae conferma di non aver digerito l'eliminazione dalla Champions League del club inglese dopo il doppio confronto contro il Real Madrid ai quarti di finale.

L'ex attaccante dei Blues ha fortemente criticato la gestione di Todd Boehly parlando a Canal+: "Non riconosco il mio club. Non è più lo stesso. C'è un nuovo proprietario e una nuova visione. Certo, abbiamo cercato di paragonarlo a quanto accaduto nell'era di Roman Abramovich, quando sono stati ingaggiati molti giocatori, ma le decisioni erano state molto intelligenti. Ha portato giocatori come Petr Cech, Andriy Shevchenko, Hernán Crespo, Michael Essien, Florent Malouda e me. Era stata creata una squadra per vincere titoli", il commento di Drogba.

Parlando poi di responsabilità, anche gli stessi calciatori non sono esenti da colpe: "Sono giocatori con una certa esperienza. La strategia ora è diversa, puntiamo sui giovani. Ma uno spogliatoio con più di 30 giocatori è difficile da gestire per un allenatore. Mancano leader carismatici. Abbiamo bisogno di giocatori che si assumano le proprie responsabilità. Abbiamo bisogno di giocatori che portino un po' di follia allo stadio".

Chelsea Enzo Fernandez
tutte le notizie di