ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DURO

Dugarry e l’infortunio di Neymar: “Sono felice per il Psg perché…”

Dugarry
Le dure parole dell'ex calciatore dopo l'infortunio del brasiliano.

Redazione ITASportPress

Una brutta tegola per il Psg con l'infortunio di Neymarche ha concluso anzitempo la stagione. Eppure, almeno secondo Christophe Dugarry questa assenza potrà essere l'occasione per vedere la squadra francese giocare meglio e ottenere risultati.

Lo ha detto senza giri di parole l'ex calciatore a RMC Sport nel corso del podcast con Rothen soffermandosi anche sulla sua "felicità" per quanto successo al brasiliano.

OCCASIONE - "L'infortunio di Neymar? Sono felice , è un'opportunità incredibile per Galtier", ha detto Dugarry. "Ad un certo punto avrebbe dovuto trovare il coraggio di tenerlo fuori, era l'unica soluzione: la squadra è molto più equilibrata con cinque dietro, tre centrocampisti e Messi-Mbappe davanti. Il Psg non è capace di mantenere il controllo del pallone perché quando lo perde i tre attaccanti non difendono e tutti si ritrovano in pericolo. Sono troppe le occasioni concesse".

DURO - Poi, dopo aver spiegato la sua opinione, l'ex calciatore ha aggiunto: "Aldilà dell'infortunio non lo voglio vedere più, non ce la faccio. Sinceramente lo trovo insopportabile con i suoi dribbling e il suo atteggiamento. Non lo voglio vedere più in campo, mi stanca".

Neymar Psg
tutte le notizie di