00:23 min
LA SFIDA

Dzeko: “Ecco il vero motivo per cui ho scelto il Fenerbahce”

Redazione ITASportPress

Le parole del bosniaco sul suo approdo in Turchia e la scelta del Fenerbahce.

L'avventura di Edin Dzeko al Fenerbahce è cominciata col piede giusto. Non solo il grande entusiasmo al suo arrivo ma anche subito tanti gol per il 'Cigno di Sarajevo'. L'ex Inter, infatti, ha esordito in campionato con una doppietta, mandando i titosi su di giri e con loro anche i compagni.

[an error occurred while processing this directive]

Sul suo approdo in Turchia e cosa lo abbia spinto ad accettare la destinazione turca ha voluto commentare proprio lo stesso attaccante al media turco Milliyet.

SFIDA - "Solo il Fenerbahce mi voleva in Turchia. Due anni fa, anche il Beşiktaş aveva un interesse per me. Abbiamo parlato con la dirigenza del Fenerbahce 2 anni fa. Non dovrebbe essere possibile per una squadra come il Fenerbahce non essere campione per 9 anni. Questa è stata una grande motivazione e una sfida per me venire qui", ha raccontato Dzeko.

Dopo la doppietta all'esordio in campionato, il bosniaco proverà a ripetersi anche nella seconda gara prevista contro il Samsunspor.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.