ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ACCORDO

Dzeko dice addio all’Inter: il Fenerbahce lo annuncia

Inter Dzeko
Lascia l'Inter come parametro zero Edin Dzeko che vola in Turchia. L'annuncio del Fenerbahce.
Redazione ITASportPress

L'Inter della stagione 2023/24 non avrà a disposizione Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco non ha rinnovato il suo contratto in scadenza 30 giugno 2023 con i nerazzurri e ha scelto di dire addio a parametro zero. Già decisa anche la sua prossima squadra. Si tratta del Fenerbahce, formazione che milita in Turchia e dove, per altro, si trova anche un'altra vecchia conosceza del calcio italiano, Joao Pedro.

Sui canali social della società, anche una breve nota: "L'attaccante di fama mondiale Edin Dzeko verrà a Istanbul per superare i controlli sanitari e completare le trattative per il trasferimento. Successivamente verrà presentato al pubblico. Fenerbahçe Sports Club".


Tutto fatto quindi per il trasferimento dell'attaccante che bene ha fatto con la formazione nerazzurra in queste due stagione passate a Milano. Sarà compito dell'Inter trovare ora il sostituto in un reparto avanzato che conta concretamente solo Correa e Lautaro Martinez in questo momento considerando in bilico anche la situazione Lukaku da concordare col Chelsea.

Inter Dzeko
tutte le notizie di