ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL NUOVO BELLINGHAM

“È un talento come Bellingham, capisco piaccia alle big”: Van Bommel ne è sicuro

Van Bommel
L'allenatore dell'Anversa Marc van Bommel ha parlato del talento classe 2005 nel mirino delle big italiane e mondiali
Redazione ITASportPress

Arthur Vermeeren è senza dubbio uno dei talenti in ascesa nel calcio belga e mondiale. Il classe 2005, infatti, gioca nell'Anversa ed è già finito nel mirino di tante big mondiali. Juventus, Milan, Barcellona e Arsenal sono pronte a darsi battaglia. Intanto, il suo allenatore Marco Van Bommel ha così parlato al Het Laatste Nieuws: "Se le big europee sono interessate, sarà difficile trattenerlo. Anche se sarà necessario investire una grande quantità di denaro. Eppure ho dei dubbi: Vermeeren può adattarsi a un livello più alto, come è successo a Bellingham, ma forse ha bisogno di più tempo. Gli consiglio di restare qui e di aspettare ancora un po' prima di andare in un grande club".

E poi ha aggiunto: "Ha raggiunto uno livello fantastico in poco più di un anno. Ha continuato a giocare bene anche quando tutti gli occhi erano sempre più puntati su di lui. Lavoriamo costantemente per garantire che continui a crescere. Lo fa in automatico, ed è proprio grazie al talento naturale che ha".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.