L'ELOGIO

Elanga: “Ronaldo? Il miglior giocatore al mondo. Ho imparato molto da lui”

Cristiano Ronaldo
L'attaccante è tornato sugli anni passati al Manchester United, elogiando Cristiano Ronaldo: "Mi ispiro a lui, a quello che ha fatto, e cerco di applicarlo al mio gioco"
Redazione ITASportPress

"Ho imparato dal miglior calciatore al mondo". È con queste parole che Antony Elanga ha ricordato l'importanza di Cristiano Ronaldo in spogliatoio. Il giovane talento ex Manchester United, ora in forza al Nottingham Forest, non dimentica i bei momenti passati in compagnia con il fuoriclasse portoghese, elogiandone il talento non solo suo ma anche del resto della squadra.

ELOGI: "Ho imparato molto da loro - ha continuato l'attaccante di origini svedesi ai microfoni del Daily Mail -. Cristiano ha portato a Manchester tanta esperienza, quello che ha fatto dentro e fuori dal campo, ed io cerco di applicarla al mio gioco. Ho imparato, probabilmente, dal miglior giocatore del mondo, Ronaldo, ma anche da Bruno Fernandes, Raphael Varane, Casemiro". Continuando in una prospettiva più generale, Elanga ha ricordato l'importanza delle individualità al Manchester United. Non solo Ronaldo, ma anche tanti altri: "Potrei nominare tutta la squadra, perché sono tutti giocatori di livello mondiale. Non solo quello che fanno sul campo, ma anche fuori dal campo, con la loro disciplina e come si prendono cura di se stessi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.