ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVO CAPITANO

Emre Can, dopo il rinnovo la “promozione”: è il nuovo capitano del Borussia Dortmund

Emre Can
Il calciatore tedesco annunciato ufficialmente come nuovo capitano dei gialloneri.
Redazione ITASportPress

Dopo le parentesi in terra inglese al Liverpool e quella italiana alla Juventus, Emre Can è tornato in Germania dove ha ritrovato costanza di gioco e prestazioni con la maglia del Borussia Dortmund. Il centrocampista tedesco è stato sicuramente tra i migliori delle ultime stagioni andando anche a riconquistare un posto con la Nazionale.

Ecco perché, dopo essere arrivato a scadenza di contratto, per il giocatore è arrivato il rinnovo ufficiale fino al 2026. Un segno importante del feeling tra lui e il club giallonero che, adesso, ha confermato ancora di più il legame con Emre Can.


Infatti, non era certo un mistero che dopo la decisione di Reus di lasciare la fascia da capitano, il Borussia era alla ricerca di un nuovo leader. Il compito di portare al braccio la fascia è ricaduto proprio sull'ex Liverpool e Juventus.

In queste ore, il club ha annunciato ufficialmente la "promozione" di Emre Can a tale ruolo con tanto di simpatico video social in cui, per cena, gli viene appunto portata la fascia in questione.

Borussia Dortmund Emre Can
tutte le notizie di