ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DECISIONE

Reus ‘si dimette’ da ruolo di capitano del Borussia Dortmund: “Dopo 5 anni…”

Reus Borussia Dortmund
Il tedesco ha annunciato di aver informato il club della sua decisione di lasciare la fascia da capitano dopo cinque anni.
Redazione ITASportPress

Attraverso un video pubblicato sui social, Marco Reus ha annunciato una decisione molto importante che lo riguarda e che chiama in causa la sua squadra, il Borussia Dortmund. Il tedesco ha scelto di "dimettersi" da capitano dei gialloneri. Dopo cinque stagioni, dunque, il classe 1989 non indosserà più la fascia portata al braccio da tempo.

DECISIONE - "Ciao a tutti, sono qui per comunicarvi una cosa a cui ho pensato tanto in questo ultimo periodo", ha esordito Reus in un filmato condiviso sui canali social del club. "Ho informato Edin Terzic e Sebastian Kehl di questa decisione mercoledì. Sono stato autorizzato a indossare questa fascia e l'ho portata con orgoglio e onore per cinque anni. Grazie per tutto il vostro supporto durante questi anni. Sono sicuro che ci riusciranno a individuare un degno successore".


A questo punto resta da capire chi sarà il suo successore. Ipotizzabile Mats Hummels, esperto centrale, anche se la società potrebbe avviare un nuovo ciclo scegliendo il portiere Gregor Kobel o l'attaccante Julian Brandt.

Reus Borussia Dortmund
tutte le notizie di