00:23 min
LA CONFESSIONE

Endrick a cuore aperto: “Infanzia non facile, i miei genitori digiunavano per me”

Redazione ITASportPress

La futura stella del Real Madrid ha parlato dei momenti difficili vissuti dalla sua famiglia

Ha appena vinto il campionato con il Palmeiras, e ora aspetta il Real Madrid. Intanto la giovanissima stella Endrick ha parlato al The Guardian e si è confessato, raccontando i momenti difficili vissuti da ragazzino: "Non ho mai sofferto la fame, ma i miei genitori sì. Hanno digiunato per me. Questo mi ha dato molta forza perché non volevo vederli soffrire di nuovo. Non volevo vederli nel bisogno, dandomi cibo e farne a meno".

[an error occurred while processing this directive]

L'attaccante classe 2006 ha poi aggiunto: "Mia madre e mia sorella dicono che ho freddo. La gente dice che ho un cuore di ghiaccio e che sono molto freddo nelle decisioni che prendo e in quello che dico. Mi diverto giocando a calcio. Questo è quello che voglio fare nella mia vita - e poi ha concluso - Perché se non sono felice, niente andrà bene. La mia infanzia non è stata quella di tutti i bambini, giocando sempre mentre andava a scuola. Ma è stato per una buona causa e devo solo ringraziare Dio per tutta la vita che ho oggi in giornata".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.