ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA REAZIONE

Espirito Santo sbotta in conferenza: “Lite con Benzema? Solo stro****e”

Nuno Espirito Santo
L'allenatore portoghese smentisce le tensioni con il centravanti dopo le indiscrezioni della stampa saudita
Redazione ITASportPress

La Saudi Pro League è nel pieno della campagna acquisti, che si concluderà solo il prossimo 20 settembre. I campioni strappati dal campionato dell’Arabia Saudita ai tornei top dell’Europa sono già stati tanti e altri trasferimenti sono all’orizzonte, ma all’interno dei club più importanti si respira già una certa tensione.

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da 'Al-Sharq Al-Awsat', infatti, in casa Al Ittihad il rapporto tra Karim Benzema e il tecnico Nuno Espirito Santo sarebbe già precario. L’allenatore portoghese è infatti scontento perché il Pallone d’Oro 2022 sta faticando ad adattarsi al suo gioco e dal canto proprio il giocatore, che si aspettava di ricevere la fascia da capitano, ha già espresso la propria inquietudine all’entourage che lo segue.


A due giorni dal match contro l'Al Wahda, lo stesso Espirito Santo ha provato a gettare acqua sul fuoco, smentendo le incomprensioni con il centravanti algerino. L’ex allenatore del Tottenham è parso nervoso e non ha usato giri di parole: “Ho letto sulla stampa che il mio rapporto con Karim non è buono. Ci tengo a dire che non c’è nulla di vero. Chi mi conosce sa ovviamente che sono solo stronzate. Siamo felici che Karim sia qui con noi e lo è anche lui”.

Espirito Santo ha poi provato a "fare gruppo" affermando di conoscere... la "talpa": “Karim si diverte a giocare per l'Al-Ittihad. Capisco da dove viene la polemica, ma noi siamo un gruppo molto forte".

Benzema
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.