ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

FC Andorra, Gerard Piqué esplode: “Grazie per averci espulso dal Paese”

Barcellona Piqué
La denuncia di Gerard Piqué a difesa del suo Andorra. "Abbiamo investito più di 4 milioni di euro per adattare l' Estadi Nacional in modo che LaLiga ci lasci giocare e ora ci buttate fuori"
Redazione ITASportPress

Gerard Piqué e il suo FC Andorra al centro delle attenzioni in queste ore in Spagna. L'ex Barcellona infatti, è il presidente del club spagnolo che ambisce più grandi palcoscenici spagnoli. Tuttavia, dopo aver appreso che l'FC Andorra non potrà giocare le sue partite all'Estadi Nacional a partire dalla prossima stagione, l'ex difensore del Barça - tramite un post sui propri canali ufficiali - ha spiegato tutto il proprio dispiacere per questa situazione.

"Abbiamo investito più di 4 milioni di euro per adattare l' Estadi Nacional in modo che LaLiga ci lasci giocare e ora ci buttate fuori. Ad Andorra non esiste un impianto sportivo con le condizioni per poter competere l'anno prossimo. Grazie per averci espulsi " - ha spiegato il presidente dell'Andorra, Gerard Piqué. Poi, prosegue l'ex Barcellona: "Non abbiamo altra scelta che lasciare e cambiare nome al club. Congratulazioni, avete lasciato Andorra senza calcio professionistico", ha concluso Piqué. Nel post dell'ex difensore, in allegato anche una notizia in cui Alain Cabanes - segretario di Stato per lo Sport e la la gioventù di Andorra, ha annunciato che il club di Andorra non giocherà le sue partite all'Estadi Nacional a partire dalla prossima stagione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.