ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Felipe Melo: “Mbappé? Uno stupido, deve tenere la bocca chiusa”

Felipe Melo
Il duro attacco del centrocampista brasiliano al calciatore del PSG
Redazione ITASportPress

Intervistato da TNT Sports, Felipe Melo ha parlato di Lionel Messi e di Kylian Mbappé, non risparmiando duri attacchi contro il fuoriclasse francese del Paris Saint-Germain. Il calciatore del Fluminense infatti (club con cui ha appena vinto la sua ennesima Copa Libertadores) ha spiegato: "Mbappé è uno stupido. Ha segnato tre gol in quella finale mondiale ma l'Argentina è diventata campione e Messi è il migliore del mondo. Ha ancora molto da imparare, non può parlare di calcio sudamericano" - ha spiegato l'ex Juventus, rispondendo alle critiche di Kylian Mbappé arrivate nei mesi scorsi nei confronti del calcio sudamericano, definendo questo come "poco sviluppato". 

Tuttavia, il centrocampista brasiliano ha anche aggiunto su Kylian Mbappé: "E' un grande giocatore, che vincerà 3 o 4 Palloni d'Oro, ma ha bisogno di una cosa: deve tenere la bocca chiusa". Inoltre ha sottolineato Felipe Melo sul calcio sudamericano: "Vengono dall'Europa per cercare giocatori qui, non in Francia. Per fortuna non ho avuto la possibilità di giocare contro di lui, per fortuna non so se per me o per lui" - ha concluso Felipe Melo, nuovamente campione in Copa Libertadores, questa volta con la maglia del Fluminense.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.