ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Feyenoord, Slot sulla critica di Sarri: “Conosce solo una parte degli olandesi”

AZ Alkmaar Slot
Intervenuto alla vigilia della sfida di Champions League tra Feyenoord e Lazio, Arne Slot, l'allenatore degli olandesi, ha parlato in conferenza stampa
Redazione ITASportPress

Intervenuto alla vigilia della sfida di Champions League tra Feyenoord e Lazio, Arne Slot, l'allenatore degli olandesi, ha parlato in conferenza stampa. Tra i temi toccati, anche quello legato a Maurizio Sarri. "Apprezzo molto il suo lavoro. Anche nelle ultime esperienze con Juve, Chelsea e Lazio. Si vede sempre il suo stile di gioco: le sue squadre vogliono sempre avere la palla. Il suo periodo migliore è stato al Napoli, era uno spettacolo vedere le sue partite, stesso discorso per la Lazio dello scorso anno. Spalletti e Sarri a mio modo di vedere sono i migliori allenatori italiani".

Come noto, Sarri ha criticato il comportamento dei tifosi del Feyenoord. A ciò, Arne Slot ha risposto: "Diciamo che non gli piace una sola parte del calcio olandese, forse perché qui in Olanda siamo pazzi per il calcio. E ha ragione, ma solo per quello che è successo con il lancio di bicchieri in campo verso i suoi calciatori. Però c’è anche più di questo, magari Sarri non lo ha visto" - ha concluso l'allenatore del Feyenoord in conferenza stampa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.