ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Lazio

Lazio, Sarri: “Spero che la vittoria ci permetta di uscire dal periodo negativo”

Lazio, Sarri: “Spero che la vittoria ci permetta di uscire dal periodo negativo” - immagine 1
Vittoria allo scadere per i biancocelesti, che passano al Celtic Park e raggiungono l'Atletico Madrid in testa al girone. Il commento dell'allenatore toscano
Redazione ITASportPress

Dopo Provedel allo scadere contro l'Atletico Madrid, anche contro il Celtic il recupero è stato decisivo per la Lazio di Maurizio Sarri: la rete di Pedro manda i biancocelesti in testa (a pari punti con i Colchoneros, ndr). Al termine della sfida del Celtic Park, il toscano ha parlato a Sky Sport: "La partita è andata come avevamo previsto, ad alta intensità. Abbiamo fatto un gran primo tempo e abbiamo avuto anche un periodo di sofferenza, ma siamo stati più caratteriali per rimanere dentro. Anche prima della partita ho detto ai ragazzi di non ascoltare nessuno perché ci manca poco per essere competitivi. Ma quel poco è quello che differenza tra vincere e perdere".

Una vittoria per il morale

—  

Maurizio Sarri è poi tornato sulla vittoria: Spero che la vittoria di stasera possa dare la spinta per uscire dal periodo negativo. Fra i giocatori dell'anno scorso ci sono alcuni che stanno rendendo meno, può essere una sorta di appagamento". E sulle scelte a centrocampo ha concluso: "Sempre Luis Alberto e Kamada? Bisogna entrare nell'ordine che giocando ogni 3 giorni abbiamo diverse soluzioni. Tanti giocatori arrivano al 66esimo in difficoltà con così tante partite".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.