ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Flamengo, addio a Gabigol? Un club sulle tracce del brasiliano: la situazione

Gabigol
La ricostruzione sul futuro dell'attaccante ex Inter
Redazione ITASportPress

Secondo quanto riportato da FootMercato.net, Gabigol è pronto a lasciare il Flamengo. Nonostante una trattativa per il rinnovo del contratto che sembrava poter essere ben avviata e i tanti gol segnati con la maglia dei brasiliani, secondo il portale l'addio di Gabriel Barbosa al Flamengo sembra essere sempre più certo. Su di lui però, nessun club europeo. A sorpresa, infatti, l'ex attaccante dell'Inter potrebbe lasciare il Flamengo, ma non il Brasile. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe il Corinthias, pronto all'assalto all'attaccante brasiliano, una vera e propria stella in patria.

Per Gabigol, sarebbe un segnale importante di ripartenza anche dopo le accuse della scorsa settimana ai danni dell'antidoping, che potrebbero aver inciso nella possibile scelta di dire addio al Flamengo. Come noto, infatti, l'attaccante del Flamengo nelle scorse settimane non avrebbe rispettato le regole antidoping. Per questo motivo, come raccontano in patria, il calciatore con un passato in Italia dovrà andare a processo. Secondo quanto riportato dalle norme in questione, i calciatori devono infatti presentarsi ai controlli antidoping entro due ore dalla fine della partita. Insomma, guai extracampo per il calciatore con un passato in Italia, pronto ancora una volta a cambiare maglia, pur restando in patria: il Corinthias nel suo futuro.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.