ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ACCADUTO

Flamengo, Gabigol accusato di frode in un test antidoping

Flamengo Gabigol
La ricostruzione dal Brasile e gli scenari sul calciatore brasiliano ex Inter
Redazione ITASportPress

Come riportato da Diario Olè, l'ex Inter Gabigol sarebbe finito nei guai. L'attaccante del Flamengo, infatti, non avrebbe rispettato le regole antidoping. Per questo motivo, come raccontano in patria, il calciatore con un passato in Italia dovrà andare a processo.

Secondo quanto riportato dalle norme in questione, i calciatori devono infatti presentarsi ai controlli antidoping entro due ore dalla fine della partita. In questo caso, l'attaccante ex Inter - oggi punto fermo del Flamengo - non avrebbe rispettato queste scadenze. Inoltre, come spiegato da Diario Olé, durante la visita antidoping il calciatore brasiliano avrebbe reagito male, con comportamenti ritenuti poco consoni nei confronti dei medici specializzati e addetti al test. Come riferito, infatti, il calciatore avrebbe aggredito verbalmente diverse persone e potrebbe dunque andare incontro a una maxi multa. Al Flamengo da diversi anni, il calciatore con un passato difficile in Italia, in questi anni, stava ritrovando la giusta continuità in Brasile. Adesso però, questa probabile multa dopo quanto successo al test antidoping rischia di compromettere un percorso fin qui importante di Gabigol in rossonero. Nelle prossime ore, sono attese novità in merito a questa questione.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.