ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CT

Flick verso Euro 2024: “Siamo la Germania. Perdere mi fa inca**are”

Flick
Il commissario tecnico della Nazionale tedesca sul momento della squadra anche in vista del prossimo Europeo.
Redazione ITASportPress

La Germania deve tornare ad essere la Germania. Questo, in sintesi il pensiero di Hansi Flick, CT della Nazionale tedesca, che in vista dei prossimi impegni e in chiave Euro 2024, ha parlato a Kicker.

Dopo le tante critiche ricevute per i recenti risultati non ottimali della squadra - dal Mondiale alle ultime amichevoli - il commissario tecnico ha espresso tutte le sue sensazioni riguardo il momento della formazione tedesca. "Sappiamo che i risultati sono stati pessimi. Ogni critica è lecita e giustificata", ha esordito il CT.


Flick ha poi aggiunto: " Sono convinto che abbiamo abbastanza qualità per giocare un grande Europeo. Quello che è certo è che sono stanco di perdere partite. Mi fa incazzare, voglio vincere. Dobbiamo trasmettere di nuovo un messaggio: siamo la Germania, gli altri dovrebbero avere paura di noi, devono pensare che sarà difficile affrontarci".

Un passaggio anche sui singoli: "Neuer? Ci ho parlato al telefono e mi auguro che torni quello che conosciamo. Va anche detto che Ter Stegen sta facendo cose eccellenti col Barcellona. Muller? Anche con Thomas ho parlato e torneremo a dialogare più avanti".

Flick
tutte le notizie di