ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'IDEA

Flop Hojlund, il Manchester United ha scelto il nuovo attaccante

Flop Hojlund, il Manchester United ha scelto il nuovo attaccante - immagine 1
Red Devils a caccia di nuovi gol: fiducia al danese nonostante gli zero gol in Premier League, ma Ten Hag ha bisogno di un altro bomber
Redazione ITASportPress

Cinque gol in sei partite di Champions League, seppur tutti inutili nelle sconfitte contro Bayern Monaco, Galatasaray e Copenaghen, e zero in Premier League. Non si può dire che l’approccio di Rasmus Hojlund con il calcio inglese e il Manchester United sia stato esaltante.

Il danese, pagato 70 milioni all’Atalanta lo scorso agosto, gode ancora della fiducia di Erik ten Hag, ma a gennaio i Red Devils sono pronti a fare un altro investimento per l’attacco.


L’obiettivo era stato identificato in Serhou Guirassy, il bomber guineano dello Stoccarda rivelazione della Bundesliga. Tuttavia secondo quanto riportato da SunSport il giocatore, seguito anche dal Milan, sembra snobbare l’interessamento del Manchester, preferendo approdare al Tottenham.

L’alternativa per il club di Old Trafford potrebbe essere rappresentata da Youssef En-Nesyri. Il centravanti marocchino del Siviglia, classe ’97, può lasciare già a gennaio il club andaluso, eliminato dalle Coppe e alle prese con una delicata situazione societaria. Sotto contratto fino al 2025, En-Nesyri, che tuttavia a gennaio sarà impegnato in Coppa d’Africa, al Siviglia dal gennaio 2020, può cambiare maglia per circa 20 milioni, cifra alla portata del Manchester, i cui osservatori hanno già visto più volte il giocatore in azione dal vivo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.