ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EURO2024

Francia, Mbappé: “Messi ha meritato il Pallone d’Oro. Sul rinnovo…”

Francia, Mbappé: “Messi ha meritato il Pallone d’Oro. Sul rinnovo…” - immagine 1
L'attaccante del Paris Saint Germain impegnato in Nazionale ha parlato del Pallone d'Oro e del futuro
Redazione ITASportPress

La Francia di Didier Deschamps è già qualificata per gli Europei del 2024. Domani sfiderà il Gibilterra nel girone B della fase di qualificazione. Alla vigilia della sfida, Kylian Mbappé è tornato ha parlato in conferenza stampa del Pallone d'Oro vinto da Lionel Messi: "Messi ha meritato il Pallone d'Oro, ha vinto il Mondiale. Ho fatto una grande stagione, come Haaland, ma quando vinci il Mondiale fa la differenza".

RINNOVO E FUTURO - Oltre al Pallone d'Oro, Kylian Mbappé ha anche parlato del suo futuro. Il francese, infatti, ha il contratto in scadenza con il PSG nel giugno del 2024 ma non sembra aver intenzione di rinnovarlo. E proprio a questa domanda ha risposto: "Non è assolutamente questa la notizia che arriva dalla squadra francese. Voglio rimanere un giocatore della Francia durante questi dieci giorni. Se hai questa domanda vieni a farmelo al Campus e ti risponderò se vengo in conferenza stampa".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.