00:13 min
FEDELE

Gavi: “Via dal Barcellona? Vinto primo titolo qui e non voglio fermarmi”

Redazione ITASportPress

Le parole del centrocampista blaugrana in vista del futuro e a proposito della possibilità di un addio a fine stagione.

Il Barcellona ha vinto la Liga grazie al successo per 4-2 arrivato contro l'Espanyol nell'ultimo turno di campionato disputato. Grande festa per i blaugrana che dovranno preparare al meglio la prossima annata per tornare protagonisti anche in Europa. Ci sarà ancora Gavi, gioiellino per il quale in questa stagione ci sono state problematiche di tesseramento a causa della situazione finanziaria del club. Diversi rumors lo volevano in partenza proprio per via delle recenti questioni della società. Peccato che il giocatore abbia spento ogni possibilità di addio.

[an error occurred while processing this directive]

"Ho vinto il mio primo scudetto, il Barcellona è il club dei miei sogni", ha esordito il giovane centrocampista ai canali ufficiali del club subito dopo il trionfo della Liga. "Spero di avere molte altre vittorie davanti a me con questa squadra".

Un messaggio d'amore che trova conferma anche dalle parole riprese da Sport.es del presidente Laporta: "Gavi? Sono convinto che continuerà ad essere un giocatore del Barça. Non mi preoccupo per questo. Mi preoccupo quando entra con quello slancio, con quella forza, nelle giocate. Un giorno. .. Lo fa con una forza enorme...".