ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GERMANIA

Germania, Matthäus attacca Nagelsmann: “Non abbiamo più tempo. Havertz non è…”

Havertz
L'ex nazionale della Germania Lothar Matthäus ha attaccato il Ct tedesco e la nuova posizione del calciatore dell'Arsenal
Redazione ITASportPress

Lothar Matthäus ha criticato aspramente Julian Nagelsmann. L'ex nazionale della Germania, infatti, ha criticato la nuova posizione che il Commissario tecnico ha affidato a Kai Havertz. Contro Turchia e Austria, infatti, il calciatore dell'Arsenal è stato schierato terzino sinistro. "Dopo le partite contro Turchia e Austria mi sento trasportato indietro nel tempo, ai tempi di Hansi Flick. Capisco Julian, non mi dispiace se provi qualcosa, ma non abbiamo più tempo!", ha dichiarato l'ex Inter.

"Non è Davies o Grimaldo"

—  

Lothar Matthäus ha poi commentato la posizione di Kai Havertz: "Nagelsmann potrebbe aspettarsi che uno come Grimaldo del Leverkusen giochi a destra e sinistra, ma si è allenato come terzino. Havertz, Sane e Brandt sono giocatori offensivi e non giocheranno in queste posizioni per i loro club per i prossimi sette mesi. Ciò crea incertezza anche tra gli altri giocatori. So cosa ha in mente Nagelsmann: al Bayern preferiva Alphonso Davies a sinistra e ora vuole trasformare Havertz in un Davies".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.