Una serata da sogno che neppure lui avrebbe mai potuto sognare. Stiamo parlando di Valentine Castellanos, attaccante del Girona, che si è preso la scena nel match dei suoi in Liga contro il Real Madrid mettendo a segno un poker decisivo nel 4-2 finale contro i Blancos.
Uno score che gli vale tanti record assoluti. Anche meglio di un certo Messi...
Come sottolineato da Marca, infatti, Castellanos è diventato il primo giocatore argentino a mettere a segno ben quattro gol al Real Madrid. Il quinto in assoluto a riuscire nell'impresa davanti al proprio pubblico.
Al termine della sfida, lo stesso giocatore è parso quasi incredulo per l'impresa: "Abbiamo giocato contro alcuni dei migliori giocatori al mondo e non potevo immaginare una gara così. Mi diverto con i nostri fan, la famiglia e le persone argentine che mi supportano. Ho segnato un poker in MLS, ma ovviamente sono cose diverse farlo qui e al Real. Ho sempre sognato di segnare contro il Real Madrid, ma quattro è impossibile da immaginare. Sono anche molto felice per la vittoria. Felice per i tifosi e i compagni di squadra", le parole di Castellanos a Movistar.