00:17 min
SVISTA

Grealish, una foto galeotta negli spogliatoi svela gli obiettivi del Manchester City

L'inglese del Manchester City ha svelato in modo involontario gli obiettivi della squadra e come il gruppo "si motivi" in vista del finale di stagione.

Jack Grealish "sbadato". Il calciatore inglese del Manchester City si è fatto sfuggire un dettaglio privato della squadra all'interno dello spogliatoio. In modo particolare alcuni poster con quelli che sarebbero gli obiettivi prefissati del gruppo da qui alla fine della stagione.

[an error occurred while processing this directive]

Il fantasista, infatti, come sottolineato da ESPN e Mundo Deportivo, ha pubblicato uno scatto sulla piattaforma Be Real dove i più attenti hanno visto, sullo sfondo, quello che sembra essere un poster con alcune coppe. Di cosa si tratta? Pare abbastanza evidente dalla scritto: "Our goal", ovvero "Il nostro obiettivo".

Nelle immagini - il poster ha più foto - si vedono le coppe della Champions League e quella della Premier League.

Insomma, Grealish ha svelato un dettaglio "motivazionale" della squadra presente negli spogliatoi. Staremo a vedere se questo sarà abbastanza per dare la giusta grinta alla formazione di Guardiola per raggiungere entrambi i traguardi.

In campionato le cose si sono messe bene dopo la vittoria nello scontro diretto contro l'Arsenal. In Champions, invece, ci sono due semifinali da giocare con il Real Madrid...