ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PAROLE

Gremio, Suarez prepara l’addio: “Grazie per l’affetto a squadra, club e città”

Gremio, Suarez prepara l’addio: “Grazie per l’affetto a squadra, club e città” - immagine 1
Fanno discutere le dichiarazioni di Luis Suárez successivamente alla premiazione da parte del Gremio col riconoscimento al merito
Redazione ITASportPress

Sembra arrivato il momento dei saluti per Luis Suárez. Le voci riguardo un addio prematuro al Gremio si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi mesi ed il trasferimento dell'uruguaiano all'Inter Miami pare essere solo questione di tempo. L'ultima dimostrazione arriva dalla premiazione avvenuta di recente, dove l'attaccante è stato riconosciuto con una medaglia al merito e la cittadinanza.

VERSOL'ADDIO: A far riflettere però sono le parole di Luis Suárez. Pronunciatosi a riguardo, queste richiamano proprio ad un ultimo saluto: "Riconoscimento che mi conferma, ancora una volta, di aver preso la scelta giusta a venire qui con tutta la mia famiglia - ha esordito l'attaccante -. Ci siamo sentiti accolti e i miei figli hanno fatto tante amicizie. Il momento più bello? Probabilmente il gol nel clasico, che allo stesso tempo divide ed unisce i tifosi delle due squadre. In ogni caso ci tengo a ringraziare per l'affetto dimostrato nei miei confronti. Ci si rivede presto". All'età di 36 anni Luis Suárez cambierà nuovamente squadra per raggiungere l'amico Lionel Messi a Miami. È solo questione di tempo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.