00:09 min
IN FRANCIA

Grosso, è guerra col Lione: richiesto risarcimento di 2mln di euro

Redazione ITASportPress
Fabio Grosso non ha digerito la separazione improvvisa con il Lione: per la rescissione chiede risarcimento da circa 2 milioni di euro

La separazione tra FabioGrosso ed il Lione non è stata delle migliori, neanche delle più romantiche. Dopo solo sette partite all'attivo, l'allenatore italiano è stato sollevato dal suo incarico dalla dirigenza con il quale non avrebbe più avuto ottimi rapporti. La dimostrazione arriva nelle ultime ore, quando Grosso ha detto di volergli "dichiarare guerra" per danni morali causati a riguardo. Come riportato da Le Progrès, l'ex terzino sinistro è sotto contratto fino a giugno 2024, come il resto dei membri del suo staff, ed è deciso a chiedere il risarcimento del danno che crede di aver subito. Dunque nessuna separazione consensuale tra le parti. Servirà un maxi risarcimento con cifra compresa tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.