IN FRANCIA

Grosso torna sugli incidenti di Marsiglia: “Assenza di sanzioni inaccettabile”

Redazione ITASportPress

Intervenuto in conferenza stampa, Fabio Grosso è tornato sugli incidenti di Marsiglia e mandato un messaggio alle istituzioni

Fabio Grosso continua a leccarsi le ferite successivamente all'incidente di Marsiglia, quando nei pressi del Velodrome è stato colpito al volto da un sasso. Per fortuna le condizioni dell'allenatore del Lione si sono ristabilite. D'altro canto, l'italiano non riesce a capacitarsi del mancato intervento delle istituzioni a riguardo.

[an error occurred while processing this directive]

INDIGNATO: Grosso ne ha parlato in conferenza stampa, lanciando un messaggio che fa tanto rumore: "La mattina quando mi alzo e vado a lavarmi la faccia e i denti, guardo e le stimmate rimangono e purtroppo credo rimarranno per sempre. Per fortuna ho le spalle forti anche se non si direbbe, e sono tornato. L’assenza di sanzioni rimane comunque inaccettabile. Anche se amo giocare negli stadi caldi e con un’atmosfera magnifica. Non mi spaventa, mi piace. Ma per me l’assenza di una sanzione particolare rispetto a quella giornata è inaccettabile. Vedremo cosa succederà". Proprio nei giorni scorsi è arrivata la condanna all'aggressore, un uomo di 22 anni condannato a quattro mesi di reclusione e due anni di Daspo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.