ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Guardiola: “Haaland non credo giocherà, ma attenzione… Lui sa sorprendere”

Guardiola Haaland
Intervenuto in conferenza stampa, Pep Guardiola ha reso note le attuali condizioni di Erling Haaland. Il norvegese rimane in dubbio
Redazione ITASportPress

Altro giro altra corsa per il Manchester City, impegnato questo sabato contro il Crystal Palace e... senza Haaland. O, per lo meno, è questa la previsione che è riuscito a dare Pep Guardiola in conferenza stampa di vigilia. L'allenatore spagnolo non è convinto delle condizioni di Erling, ancora infastidito dal problema muscolare che lo ha colpito prima della sfida contro il Luton.

SORPRESA: Pep però ha lasciato il beneficio del dubbio. Lo ha fatto con un gioco di parole ed un sorrisetto stampato sul volto, lo stesso di qualcuno che sa che cosa sta dicendo. "Spero che Haaland sarà in grado di andare con noi in Arabia Saudita per partecipare al campionato del mondo per club. Domani, dopo la partita col Crystal Palace, valuteremo se giocherà la prima o la seconda partita di questo torneo" ha detto Guardiola facendo riferimento ai prossimi impegni riguardanti il Mondiale per Club. Tornando sulla sfida di sabato, poi: "Giocherà nella partita contro il Crystal Palace? Non credo, è molto difficile, ma forse può sorprendere me e tutti quanti. Vedremo...".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.