ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Guardiola sulla Saudi Pro League: “Ha cambiato tutto. So cosa vogliono fare…”

Manchester City Guardiola
Tutti vogliono andare in Arabia Saudita. Lo ha provato nella sua pelle Pep Guardiola, lasciato da Mahrez per giocare in Saudi Pro League. Le sue parole
Redazione ITASportPress

"L'Arabia Saudita sta cambiando il mercato! Qualche mese fa, quando Cristiano (Ronaldo, Ndr) era l'unico ad andare nella loro lega, nessuno pensava quello che sta accadendo oggi. Tanti migliori giocatori vogliono giocare nel campionato saudita". Questo è quanto dichiarato da Pep Guardiola a proposito della Saudi Pro League, lega saudita che si sta imponendo con i suoi acquisti faraonici. L'allenatore del Manchester City ha visto partire Mahrez proprio in direzione Arabia: "Ho avuto un rapporto speciale con lui e capisco che non poteva rifiutare quell'offerta".

Infine, il tecnico si è espresso su quello che secondo lui è il piano dell'Arabia Saudita: "Vogliono creare una lega forte e ora possono farlo. Non so quanto durerà ciò, ma c'è la sensazione che rimarranno a lungo. Ad oggi i calciatori vogliono sfruttare l'opportunità di giocare in questo campionato, e lo fanno". Le parole di Pep Guardiola a Reuters.


tutte le notizie di