ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LIGA

Gundogan: “Barcellona un sogno, lasciato il City per questo motivo…”

Gundogan
Il centrocampista ha parlato dell'addio al club e affermato che: "Non me ne sarei andato se avessero iniziato prima i negoziati"
Redazione ITASportPress

Inamovibile per Guardiola, intoccabile per Xavi. Questa è la storia di Ilkay Gundogan, il centrocampista che tutti vorrebbero e che la scorsa estate si è aggiudicato il Barcellona. Sul trasferimento, abbiamo già imparato a conoscere i dettagli del caso, piuttosto sono rimasti un mistero i motivi che hanno spinto l'ex Borussia Dortmund a fare questa scelta. Persino dopo aver fatto il treble. Lo ha spiegato lo stesso Gundogan ai microfoni di Bild: "Il mio addio al Manchester City non era legato al contratto - ha precisato il calciatore -. Che fosse di uno o due anni non mi sarebbe importato. Piuttosto sono rimasto male dal tempo impiegato dal club per propormi un rinnovo. Sembrava non volessero. Per cui lo ammetto, se fosse successo un po' prima probabilmente sarei rimasto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.