ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUL FUTURO

Gundogan sul futuro: “Rimarrò nel calcio, ci sono tante cose da migliorare”

Gundogan sul futuro: “Rimarrò nel calcio, ci sono tante cose da migliorare” - immagine 1
Intervenuto sul futuro, il centrocampista del Barcellona ha ammesso di voler rimanere nel mondo del calcio per... migliorarlo
Redazione ITASportPress

Un giocatore diverso dagli altri, sia dentro che fuori dal campo Ilkay Gundogan. E rispettando proprio questa linea, il tedesco intende distinguersi anche per quanto riguarda il proprio futuro. Per quando, tra uno, due o più anni, dovrà dire addio al Barcellona e appendere gli scarpini al chiodo. Ma non saluterà il calcio. Sua intenzione è infatti quella di continuare in questo mondo a dir poco "controverso", con l'obiettivo di influenzarlo e cambiarlo in positivo: "Ci sono molte cose buone nel calcio - ha esordito a France Football -. Ma ce ne sono anche altre di meno buone, che andrebbero certamente migliorate. Per questo motivo vorrei continuare nel calcio dopo la mia carriera, così da avere un impatto il più positivo possibile su questo sport. Ha sempre fatto parte della mia vita, voglio solo il meglio per il calcio". Rimane in dubbio quindi un possibile futuro di Gundogan come allenatore, possibilità richiesta da molti. Vedremo.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.