00:13 min
NEO ARRIVATO

Gvardiol è del City: “La squadra più forte al mondo. Non dovrò più preoccuparmi di Haaland”

Redazione ITASportPress

Il difensore ufficializzato dal City. Le prime parole tra Guardiola e il compagno Haaland...

Dopo essere stato annunciato, di fatto, con un simpatico siparietto da Pep Guardiola, ecco Josko Gvardiol essere a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Manchester City. Il club inglese ha ufficializzato l'arrivo del centrale croato dal Lipsia e sul sito Citizens è possibile leggere anche le primissime dichiarazioni del diretto interessato.

[an error occurred while processing this directive]

Chi ha visto lo scorso anno giocare il Manchester City si è reso conto che questa è la squadra migliore del mondo. Ho sempre sognato di giocate in Inghilterra, è un onore farlo qui", ha detto il neo arrivato. "Sono davvero felice di essere qui. Guardiola? È fantastico poter lavorare con lui. So che devo ancora migliorare, grazie a lui riuscirò a crescere ancora".

Una battuta anche sul trovare in squadra Haaland: "Sappiamo tutti cosa ha fatto la scorsa stagione anche contro il Lipsia. È bello averlo dalla mia parte ora, ma sì, la scorsa stagione e quella precedente in Bundesliga, era un giocatore duro: forte, veloce e ha tutto per diventare uno dei migliori al mondo. Fortunatamente ora sono dalla sua parte e non devo più preoccuparmi di lui!", ha detto con grande ironia Gvardiol.