ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SIPARIETTO

Manchester City, Guardiola annuncia… Gvardiol: “Che bel cognome, è qui…”

Manchester City Guardiola
Il difensore ormai annunciato dal tecnico che ironizza sul nome del croato. Il siparietto.
Redazione ITASportPress

Josko Gvardiol al Manchester City è ormai cosa fatta. Il difensore croato è stato annunciato dal club inglese e a darne una sorta di ufficialità prima del comunicato e dei video social è stato lo stesso manager dei CitizensPep Guardiola che ha trovato un modo davvero originale per parlarne.

Intervenuto in conferenza stampa in vista della finale in Community Shield contro l'Arsenal di domenica, ha scherzato sulla somiglianza tra il suo cognome e quello dell'ormai neo acquisto del club.


"Gvardiol sta facendo le visite mediche ed è qui. Lo sanno tutto. Speriamo di poter chiudere l'accordo nelle prossime ore o giorni. Comunque, che bel cognome!". "Se sarà il sesto difensore? La stagione è molto lunga. Sei giocatori in un ruolo non sono troppi. Prossimi acquisti? Non lo so. Penso che ci muoveremo ancora, il mercato non è ancora chiuso", ha aggiunto il mister prima dell'annuncio ufficiale del club.

Infatti, sebbene il siparietto in conferenza con tanto di tweet social degli account ufficiali del City da oltre 2 milioni di visualizzazioni avesse ormai confermato l'arrivo del giocatore, ecco poi la nota ufficiale, con video con il tecnico ancora protagonista giocando col suo cognome e quello del neo arrivato.

Gvardiol
tutte le notizie di