PREMIER LEAGUE

Haaland e il grande obiettivo: “Mi piacerebbe vincere il Pallone d’Oro…”

Manchester City Haaland
L'attaccante norvegese sogna il Pallone d'Oro, ma non si ferma qui: "Sarebbe un sogno vincerlo ma pensa anche a..."
Redazione ITASportPress

Intervenuto ad un'intervista concessa al Telegraph, Erling Haaland ha parlato di quelli che sono i suoi obiettivi individuali che spera di raggiungere in carriera. L'attaccante del Manchester City ha confermato una particolare "passione" per il Pallone d'Oro, il quale spera di vincerlo un giorno. E questo giorno potrebbe arrivare presto, magari il prossimo ottobre? "Sarebbe davvero un sogno riuscire a vincerlo..." ha detto il norvegese.

PREMI: Ma non solo il Pallone d'Oro, Erling Haaland sogna di raggiungere tanti altri grandi obiettivi in carriera. E ciò che più gli fa piacere è essere consapevole di essere indirizzato per la giusta strada: "Ho già vinto alcuni premi e questo mi piace davvero tanto. Amo indossare un abito elegante per andare ad ottenere premi, ciò poi mi dice che mi sto muovendo nella giusta direzione per la mia carriera. Lo stesso vale per il Pallone d'Oro. Non voglio dire una menzogna perché per me sarebbe davvero bello riuscire a vincerlo, ma ad oggi non è il mio obiettivo principale. Mi sforzo di migliorare, vincere trofei di squadra e dimostrare un gioco di alto livello. Tutto il resto verrà da solo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.