ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA RECORD

Haaland, mostruosamente da record: nessuno come lui dopo gol al Bayern

Haaland Manchester City
Nuovo traguardo storico per l'attaccante del Manchester City Erling Haaland in gol nel 3-0 dei suoi contro il Bayern Monaco.

Redazione ITASportPress

Non sembrava la sua serata migliore, ma alla fine Erling Haaland è riuscito a timbrare il cartellino nella gara valida per i quarti di finale d'andata di Champions League del suo Manchester City contro il Bayern Monaco. Il norvegese ha messo a segno il gol del 3-0 andando a centrare un record unico senza eguali.

L'attaccante dei Citizens, celebrato live allo stadio e anche nelle ore successive dalle prime pagine dei quotidiani inglesi, infatti, ha raggiunto l'impressionante bottino di 45 reti in stagione in tutte le competizioni. Non era mai riuscito a un giocatore della Premier League.

Il traguardo ottenuto dal centravanti è stato festeggiato, come detto, già allo stadio nel corso della sfida contro il Bayern. Nel maxi schermo, infatti, è apparsa una grafica che lo ha celebrato sottolineando come il norvegese abbia fatto meglio di Van Nistelrooy e Salah che si sono fermati a quota 44 reti.

Va detto che Haaland ha ancora tempo per incrementare tale risultato. Staremo a vedere a quanti gol si fermerà...

Haaland Manchester City
tutte le notizie di