ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Haaland: “Primo tempo col Real in Champions il migliore mai visto in vita mia”

Haaland
Le parole del centravanti del club inglese tra Champions e forza della squadra.
Redazione ITASportPress

Torna a parlare Erling Haaland e lo fa a più di una settimana di distanza dal 4-0 dell'Etihad con cui il suo Manchester City ha demolito il Real Madrid e ha conquistato la finale di Champions League che la vedrà sfidare l'Inter il prossimo 10 giugno.

L'attaccante norvegese è tornato a commentare la bellissima prestazione dei suoi ammettendo di aver rivisto la gara ed in particolare il primo tempo del match che, a detta sua, è stato il migliore mai visto.


Haaland, come riportato anche da AS, ha spiegato: "La gara con il Real è una delle poche che ho rivisto dopo averla giocata. Credo che il primo tempo sia il migliore al quale abbia mai assistito nella mia vita". E sulla squadra del City e la grande forza e fiducia che sente anche per merito dei compagni, il centravanti ha aggiunto: "Sento grande fiducia: quando soffriamo, mi guardo attorno e vedo soltanto compagni forti", le parole del bomber norvegese che ha anche ricevuto in queste ore il premio com giocatore dell’anno di Premier League che viene assegnato dopo la votazione del pubblico, dei capitani dei 20 club inglesi e di un panel di esperti.

Manchester City Haaland
tutte le notizie di